... di Conza
Ricco cartellone per la manifestazione santandreana
Troppo ricco, possiamo dire anche quest'anno 2023. Come l'anno scorso e gli anni precedenti. Sarà una bailamme di incontri, spettacoli e manifestazioni varie che rischiano di confondere e frastornare i residenti e anche gli ospiti che oseranno ...
... addentrarsi nel nostro tranquillo (?) paesello.
Chissà come hanno pensato gli organizzatori. Forse: "meglio abbondare ..."; ovvero: "siamo forti, siamo i migliori ...". Fatto sta che in certi giorni uno non sa dove andare, cosa seguire.
Indubbiamente alcuni spettacoli ed alcuni incontri sembrano di qualità ma proprio per questo avrebbero dovuto restare in evidenza e richiedere di concentrare la massima attenzione su di sé.
Se si pensa che durante tutto il mese di agosto ci sono anche gli appuntamenti dei giovani, previsti nella manifestazione "Sant'Andrea si ricrea", nonché la celebrazione e i riti delle Festività Patronali, c'è di che preoccuparsi per l'impossibilità di seguire tanti eventi e immaginare che forse alla base dell'Estate Ricreativa e Culturale ci sia soprattutto l'idea di fare la massima "ammuina".
nulla