... Sant'Andrea di Conza
Riceviamo e doverosamente pubblichiamo il seguente avviso del Comune di Sant'Andrea di Conza.
AVVISO
SI RENDE NOTO CHE IL D.L. 1° APRILE 2021 n. 44 HA INTRODOTTO NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI ATTIVITÀ DIDATTICHE PER IL PERIODO CHE VA DAL 7 AL 30 APRILE 2021.
E’ PREVISTO, PER LE REGIONI CHE COME LA CAMPANIA SONO IN ZONA ROSSA, LO SVOLGIMENTO IN PRESENZA DEI SERVIZI EDUCATIVI PER L’INFANZIA E DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, NONCHÉ DELL’ATTIVITÀ DIDATTICA DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE E DALLA PRIMA MEDIA.
LE ATTIVITÀ DIDATTICHE DALLA SECONDA MEDIA, INVECE, SI SVOLGONO A DISTANZA, GARANTENDO COMUNQUE LA POSSIBILITÀ DI SVOLGERE ATTIVITÀ IN PRESENZA PER GLI ALUNNI CON DISABILITÀ E CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI.
RESTA SEMPRE GARANTITA LA POSSIBILITÀ DI SVOLGERE ATTIVITÀ IN PRESENZA QUALORA SIA NECESSARIO L’USO DI LABORATORI O PER MANTENERE UNA RELAZIONE EDUCATIVA CHE REALIZZI L’EFFETTIVA INCLUSIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ E CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI.
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RIVOLGE A TUTTI I CITTADINI I PIÙ SENTITI AUGURI PER LE FESTIVITÀ PASQUALI E RINNOVA L’INVITO A RISPETTARE SCRUPOLOSAMENTE TUTTE LE MISURE DI CONTENIMENTO DEL COVID-19.
Sant’Andrea di Conza, lì 03.04.2021
IL SINDACO
F.to Avv. Gerardo D’Angola